La tua vacanza è un tassello per un futuro grandioso. Costruiamolo insieme!
Ogni ospite presso il Valtur Zanzibar The Mora Resort, aiuta Zanzibar Help.

UN FUTURO MIGLIORE

Dal 2020, ZanzibarHelp opera nel sociale, supportando la comunità dell’area nord di Zanzibar e in particolare i bambini.
Dalla distribuzione dei pacchi alimentari alle famiglie più bisognose all'istruzione per bambini diversamente abili e fornendo supporto a livello medico a persone che altrimenti non avrebbero
accesso al sistema sanitario.

La preziosa opera che Zanzibar Help svolge in questo territorio ha portato, dalla sua fondazione, alla distribuzione di viveri ad oltre 23.000 persone, la costruzione di 24 vasche di raccolta
dell’ acqua pulita, l’apertura di una scuola per bambini diversamente abili a Nungwi e l’avviamento del progetto di sostegno a distanza per i piccoli studenti.

UN SOGNO CHE PRENDE FORMA

Il prossimo ambizioso progetto è la realizzazione della Donnino's Family School: un centro, nella zona di Kilombero, in cui vivranno fino a 300 bambini diversamente abili, insegnanti e volontari. Il progetto del centro prevede la presenza di 10 aule, 6 laboratori, uffici, una clinica multimedica, un'area per la fisioterapia, dormitori, mensa e 3 ettari di orti per la vendita diretta e il sostentamento interno.

L’alimentazione e l’agricoltura, le cure mediche e l’educazione sono infatti i quattro pilastri su cui poggia l’aiuto di ZanzibarHelp, perché sono la base su cui ogni comunità costruisce
la propria sopravvivenza e prosperità.

IL TUO VIAGGIO FA LA DIFFERENZA

Un progetto imponente, a cui Valtur è orgogliosa di dare il proprio contributo: per ogni ospite che soggiorna nel Valtur Zanzibar The Mora Resort, Valtur donerà 3 € a ZanzibarHelp restituendo, così, valore e garantendo il proprio sostegno a Zanzibar e alla sua comunità.

VUOI SAPERNE DI PIÙ?

Per conoscere meglio il lavoro di ZanzibarHelp e le storie delle persone che ne beneficiano, ascolta il podcast Spotify di Hypercast: un racconto emozionante di un sogno che prende vita.